I nostri Valori

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1. Todos Juntos – Sharing the load

Promuovere la cooperazione e credere nello spirito di squadra.

Saper collaborare sta alla base di relazioni solide e durature. La collaborazione si traduce nell’espressione del proprio potenziale; nel raggiungimento degli obiettivi aziendali, nell’agire finalizzato al bene di tutto il team, anche quando esula dalla propria area di competenza; nella promozione di azioni positive e nella celebrazione dei risultati ottenuti e dei traguardi raggiunti.

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.” – H.Ford

2. Be human – Rispetto per la persona

Rispettare sé stessi e gli altri.

Le nostre interazioni sono guidate dal rispetto reciproco. Lavorare e vivere in armonia con sé stessi e di conseguenza con gli altri, rispettando le idee e i punti di vista degli altri. Fidarsi dei propri colleghi, risolvere i problemi con empatia e accogliere gli errori come opportunità di apprendimento.

“Se c’è un segreto del successo, è questo: comprendere il punto di vista dell’altro e vedere le cose attraverso i suoi occhi.” – H. Ford

3. Be brilliant – Dare il massimo

Raggiungere sempre gli obiettivi con passione ed ambizione.

Operare con atteggiamento aperto e propositivo. L’ambiguità e la complessità non rappresentano degli ostacoli ma stimoli per la crescita. Agire secondo il modello della “Learning Organization” ovvero di un’organizzazione in evoluzione continua, attenta a ciò che succede intorno e capace di apprendere da ogni esperienza, con l’obiettivo di assimilare i valori ed arricchire il know-how aziendale.

“Chi ha paura degli insuccessi limita le sue attività. L’insuccesso è semplicemente un’opportunità per iniziare di nuovo, questa volta in modo più intelligente.” – H. Ford

4. Think global – Pensare in grande

Appartenere a una comunità globale significa agire come una forza unita. Accogliere e rispettare tutti, in modo da creare un ambiente affidabile, aperto ed inclusivo.

“Una delle più grandi scoperte che un uomo può fare, una delle sue più grandi sorprese, è scoprire che può fare ciò che aveva paura di non poter fare.” – H. Ford

5. Amaze customers – I clienti al centro

Tradurre esigenze e aspettative in azioni e soluzioni concrete.

Instaurare un rapporto di fiducia con i Clienti: ascoltare e comprendere le loro esigenze, soddisfare le loro aspettative, mantenere gli impegni assunti e fornire risposte e soluzioni con competenza professionale, trasparenza e rapidità.

“Gli affari che producono solo soldi sono affari poveri.” – H. Ford

6. Gender equality – Opportunità per tutti

Un ambiente di lavoro basato sulla parità di genere che valorizzi l’unicità e la diversità, risorse fondamentali per la creazione di sinergie. Ogni persona rappresenta un patrimonio di competenze unico e distintivo. Riconoscere e sviluppare le capacità individuali per favorire la crescita e lo sviluppo della nostra Organizzazione.

“È tutt’uno per me se una persona proviene dalla prigione di Sing Sing o da Harvard. Io assumo un uomo, non la sua storia.” – H. Ford

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